Il gruppo di lavoro

Adolfo Barile, Andrea De Lotto, Lino Del Favero, Mauro De Vido, Aldo Menegus, Andrea Menegus, Ercole Menegus, Sabrina Menegus, Enrico Palatini, Marco Pordon.

This entry was posted in Informazioni. Bookmark the permalink.

Un commento su Il gruppo di lavoro

  1. Reberschak Maurizio ha scritto:

    Come cultore di ricerche, che ha appreso direttamente da sensibilità e intuizioni di Vittorino Cazzetta, e autore di pubblicazioni su rinvenimenti di siti mesolitici tra Val Fiorentina e Val Cordevole, sono completamente solidale con la ferma presa di posizione contro il progetto di insediamenti di impianti e piste da sci tra S. Vito di Cadore e Pescul, che verrebbe a distruggere un’area integra sotto il profilo naturalistico e ambientale e di rilevanza mondiale per le scoperte archeologiche tra preistoria, medioevo, età contemporanea, nonché per l’inserimento di parte dell’area nel contesto del territorio dolomitico dichiarato dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>